N26 è una banca che risponde alle necessità digitali dei nostri tempi. Infatti, la caratteristica principale dei servizi offerti da N26 è l’estrema semplicità d’utilizzo, tramite gli smartphone.
N26 propone una novità che consente ai correntisti di utilizzare dei codici promo: i suoi clienti hanno la possibilità di ottenere promo code che conferiranno a chi li usa, secondo le modalità richieste, un bonus in denaro.
Indice Contenuto
Cos’è un codice promozionale N26
Per farsi conoscere e promuoversi, N26 offre l’occasione ai suoi correntisti di ottenere un premio di 15 euro per ogni nuovo cliente portato. Il premio accumulato con il codice promozionale può arrivare fino alla cifra massima di 1500 euro.
Ma cosa devi fare esattamente per accedere all’opportunità di ottenere il premio associato al codice promozionale N26? Per cominciare devi utilizzare, naturalmente, l’applicazione scaricata sul dispositivo iOS o Android. Dall’app si accede alla sezione nominata esplora per chi utilizza Apple, o si entra dal menu nella voce regalo, per chi possiede altri dispositivi.
In queste sezioni sono presenti i codici promozionali. Ecco allora che basterà copiarli e condividerli con gli amici sui social.
Sarà sufficiente anche inviarli con un SMS, oppure con WhatsApp, o via email, alle persone che conosci e che pensi possano essere interessate all’apertura del conto corrente N26.
Codice promo N26: cosa deve fare l’amico e i passaggi da eseguire
A questo punto, per ottenere il premio definito dal codice promozionale, serve che l’amico presentato soddisfi determinati requisiti, svolgendo tre azioni indispensabili e importanti per l’attivazione del bonus.
- La prima azione consiste nell’iniziare e nel portare a termine la registrazione su N26, tramite l’apposito link abbinato al codice promozionale, oppure facendo semplicemente l’inserimento del codice promo ricevuto.
- Il secondo passo è quello di attivare la carta Mastercard, così da rendere completo il profilo correntista di N26.
- L’ultimo passaggio importante è che il tuo amico presentato effettui un acquisto in punti vendita online, o in un negozio fisico, per un importo di almeno 15 euro. Anche un prelievo contanti della medesima cifra, effettuato presso qualsiasi ATM avrà la stessa efficacia degli acquisti su internet o in negozio.
Riscossione del premio: accredito diretto sul conto N26
Una volta che l’amico a cui viene inviato il codice promo avrà eseguito tutte e tre le azioni indispensabili per ottenere il bonus, entro il termine massimo di 60 giorni riceverai sul tuo conto N26 il premio previsto di 15 euro.
Se il bonus non dovesse pervenire nei termini previsti, è opportuno verificare che l’amico che ha utilizzato il codice abbia svolto tutti i passaggi indispensabili per vincere il premio. È meglio accertarsi che anche l’operazione di acquisto o prelevamento di 15 euro sia stata eseguita.
Se ogni requisito è rispettato, la riscossione del bonus avverrà automaticamente sul conto N26, e sarà evidente nei movimenti in accredito, andando ad aumentare il saldo di conto. Ed ecco che sia dall’app che dal sito N26, potrai verificare la presenza del bonus promesso.
È chiaro che a questo punto altri soggetti potranno operare nello stesso modo: infatti, coloro che hanno aperto il conto corrente N26 grazie al codice promozionale, potranno a loro volta fare altrettanto. Svolgendo poche azioni i correntisti N26 potranno gestire i promo code tramite l’app del conto, in modo abbastanza semplice e senza particolare impegno.
Conti correnti da non perdere
Per te che cerchi un conto corrente sicuro dotato di carta per gli acquisti online e nei negozi, facile da utilizzare per gestire i tuoi risparmi e conveniente sui costi di gestione, vai alla classifica dei migliori conti correnti.
Marco Fanelli
Marco Fanelli è un esperto nel settore fintech, con particolare interesse per carte, conti correnti e conti deposito. Con un background come sviluppatore informatico, Marco ha creato uno dei siti più visitati in Italia nel settore finance. Il suo obiettivo principale è fornire guide chiare e dettagliate, risolvere le problematiche annesse all'uso di carte e conti ed offrire recensioni comparative approfondite, rendendo il mondo fintech comprensibile per tutti.