N26 e Booking.com hanno attivato una partnership importante che consentirà a tutti i clienti della banca online che utilizzano il servizio numero uno di prenotazione hotel, di ottenere un rimborso del 10% dell’importo speso.
Come funziona l’offerta e quanto dura
Il conto corrente smart di N26 offre la possibilità a tutti i suoi clienti di prenotare una vacanza e di ottenere un cashback fino al 10% sul prezzo del soggiorno. Se hai un conto o intendi aprirne uno a breve, ti basterà semplicemente utilizzare i dati della tua carta N26 per impostare il metodo di pagamento su Booking.com.
Dopo la permanenza presso la struttura, al termine della vacanza, il sito provvederà in automatico ad effettuare il cashback entro 64 giorni dal primo giorno utile. Importante è l’utilizzo dell’indirizzo Booking.com per impostare la metodica di pagamento, facendo attenzione e rimuovendo la carta precedentemente impostata.
Se ami viaggiare questa è un’occasione imperdibile, la prenotazione permette di ottenere un ottimo ritorno economico. Se ad esempio si prenota una camera d’albergo per una notte e la si paga 100 euro, al termine del soggiorno 10 euro saranno rimborsati e quindi il costo effettivo sarà di soli 90 euro.
Questa promozione è ottimale anche sui soggiorni più lunghi, ad esempio volendo prenotare un viaggio per una spesa complessiva di 400 euro, ci sarà un rimborso di 40 euro, quindi un importo effettivo di 360 euro. Il cashback del 10% è utilizzabile solo per coloro che hanno la carta N26, richiedibile online in modo facile e veloce.
Requisiti per accedere all’offerta
Un’occasione unica per un ottimo sconto che non ha limitazioni particolari ma che richiede tuttavia dei requisiti per accedere. In primo luogo è necessario essere già possessori di un conto online N26, chi non avesse ancora una sottoscrizione con questa banca può farne richiesta online per poter effettuare la prenotazione sul sito Booking.com.
N26 è una banca totalmente online che rispecchia tutti i canoni e la sicurezza di un conto tradizionale. Per ricevere la tua carta prepagata Mastercard devi formalizzare la sottoscrizione e completare la registrazione. In meno di dieci minuti avrai terminato tutta la procedura che può essere fatta dallo smartphone o dal PC.
L’applicazione mobile è molto intuitiva e ideale per tutte le piattaforme Android e Apple. Entro un termine massimo di 24 ore avrai il tuo conto attivo. Ti basterà semplicemente utilizzare i dati della tua carta all’interno del sito Booking per aderire all’iniziativa e ricevere il 10% dell’importo speso.
Oltre al conto, per utilizzare l’offerta è necessario avere un account su Booking.com. Chiunque non lo avesse ancora può iscriversi comodamente e gratuitamente in poche e semplici mosse. Una volta creato il proprio profilo e inseriti i propri dati, basterà semplicemente apporre il numero della carta N26 nelle modalità di pagamento.
Tutte le prenotazioni aderiscono in automatico all’offerta, tuttavia vi sono alcune variazioni per quanto riguarda il cashback che può essere fino al 10% ed è quindi variabile in base alla struttura e agli accordi con Booking.com e N26. Terminata la procedura, Booking.com invierà una mail con l’avvenuta conferma della prenotazione con l’importo esatto e con le specifiche sulla promozione.
Conti correnti da non perdere
Per te che cerchi un conto corrente sicuro dotato di carta per gli acquisti online e nei negozi, facile da utilizzare per gestire i tuoi risparmi e conveniente sui costi di gestione, vai alla classifica dei migliori conti correnti.
Marco Fanelli
Marco Fanelli è un esperto nel settore fintech, con particolare interesse per carte, conti correnti e conti deposito. Con un background come sviluppatore informatico, Marco ha creato uno dei siti più visitati in Italia nel settore finance. Il suo obiettivo principale è fornire guide chiare e dettagliate, risolvere le problematiche annesse all'uso di carte e conti ed offrire recensioni comparative approfondite, rendendo il mondo fintech comprensibile per tutti.